giovedì 7 maggio 2020

FASE DUE: VICINI ANCHE SE DISTANZIATI

Da lunedì 4 maggio i nostri uffici sono stati nuovamente aperti al pubblico. Diamo inizio a nuove procedure e nuovi schemi di comportamento funzionali a limitare la diffusione del virus.

di Marco Padovese
FASE DUE: VICINI ANCHE SE DISTANZIATI

L'idea di agenzia cambia, le persone restano.

Siamo entrati nella tanto attesa fase 2. Ripartiamo insieme con modalità e procedure che man mano si stanno delineando. Ecco le nostre linee guida da seguire per poter ripartire nel rispetto del contenimento del virus. Il primo obiettivo è riuscire ad essere vicini anche se distanziati

L’Agenzia sempre con te

Da questa settimana abbiamo finalmente riaperto i  nostri uffici. In realtà, anche se a distanza, abbiamo cercato di essere vicini ai nostri clienti durante questo lungo periodo di lockdown. Assistenza, incarichi, servizi, ricerca, pubblicità sui portali, pubblicazioni sui social e molto altro non si sono mai fermati. Tutto ciò grazie ad alcuni strumenti che, proprio in questo particolare momento, hanno assunto maggiore importanza e consistenza. E ritengo che essi possano fare la differenza e permetterci di lavorare anche a distanza. Vado a specificare quali sono:

  1. Agenzia virtuale (Portogruaro e San Vito al Tagliamento)
  2. Video-appuntamento
  3. Visita virtuale
  4. Valutazione a distanza
  5. Firma digitale
  6. Formazione a distanza

Penso che la nostra idea tradizionale di Agenzia, come l’ufficio fisico, deve da oggi assumere una forma nuova e più innovativa grazie alle tecnologie che abbiamo a disposizione. L’ufficio resta, ma si arricchisce di elementi virtuali che dovranno nel tempo diventare parte integrante del nostro lavoro.

Quello che sicuramente non cambia sono le persone che danno forma e vita all’Agenzia virtuale. Dietro ad uno schermo, ad una telefonata, ad una videochiamata oppure ad una visita virtuale ci siamo sempre noi. 

Essendo però convinti che non tutti hanno familiarità con questi strumenti, mettiamo a disposizione un servizio di assistenza per coloro che non hanno dimestichezza con gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione tramite cellulari, tablet e computer. 

 

Protocollo di sicurezza COVID-19

L’obiettivo principale di questo nuovo protocollo di comportamenti è quello di arginare la diffusione del virus. Per questo motivo, elenco di seguito le regole e i comportamenti necessari:

  • distanziamento tra le persone in ogni attività e in tutte le sue fasi
  • pulizia e igiene degli ambienti almeno due volte al giorno
  • adeguata aereazione naturale degli spazi e ricambio d’aria
  • sistemi per la disinfezione delle mani a disposizione di tutti
  • utilizzo di mascherina
  • accesso agli uffici in modo regolamentato e scaglionato

Maggiore assistenza e disponibilità

Per poter adempiere meglio alle procedure sopra elencate il nostro servizio è ancor più presente di prima per quanto riguarda le modalità a distanza: telefono, e-mail, WhatsApp, Zoom e simili per le video-call, firma e dei documenti da remoto, virtual tour degli immobili. Nuovi altri strumenti siamo pronti a metterli a vostra disposizione.

Siamo disponibili a fornire ogni tipo di consulenza o assistenza a tutti i clienti, sia a coloro che già ci conoscono, sia a clienti nuovi. Avete la possibilità di contattarci comodamente anche da casa:

al telefono

0421 276631

tramite WhatsApp

335 591 5049

tramite e-mail:

info@immobiliarenordest.it

 

Se desiderate prendere appuntamento con noi, per valutare un acquisto o una vendita o una qualsiasi trattativa immobiliare, sappiate che le nostre linee di comunicazione sono a vostra disposizione anche per un appuntamento programmato al telefono o una risposta a un quesito particolare tramite e-mail o WhatsApp. Per quanto riguarda la visita in ufficio, o presso un’abitazione vi chiediamo la cortesia di fissare preventivamente appuntamento in modo da poterci permettere di organizzare l’accesso.

Le nostre proposte


Mq: €:
Locali: Bagni:
Scopri di più