IL NOSTRO
team
Se cerchi la casa dei tuoi sogni, un’abitazione in affitto, l’esercizio commerciale più adatto alla tua attività, scegli Gabetti Portogruaro, Gabetti San Vito al Tagliamento e Gabetti Pordenone.
Avrai la sicurezza di una grande agenzia e un’esperienza di oltre 25 anni sul territorio, unite all’attenzione e al servizio dedicato di una realtà locale.
Al mondo ci sono infinite case.
Ma solo una è la tua!
Ascoltiamo con attenzione le tue esigenze per proporti gli immobili più adatti, secondo le tipologie e le fasce di prezzo.
Valutiamo insieme a te la migliore soluzione finanziaria per affrontare e e proteggere l’investimento.
Ti supporteremo anche quando avrai individuato la tua nuova casa, per aiutarti dalla trattativa fino all’atto di acquisto definitivo.
Affidati a Gabetti Portogruaro, San Vito al Tagliamento e Pordenone.
Insieme realizzeremo i tuoi sogni!
Da più di 20 anni faccio questo lavoro e ancora oggi lo ritengo "il più bel lavoro del mondo" … credo che l’entusiasmo, lo spirito di squadra ed il rispetto per colleghi e clienti siano gli ingredienti fondamentali per una vita lavorativa ricca di soddisfazioni e successo. Lo stesso vale per la vita personale ... amore e rispetto al primo posto. Dovessi descrivermi con una frase famosa, direi “La strada per la felicità consiste in due semplici princìpi: trovare ciò che ti interessa e che puoi fare bene, e quando l’hai trovato, metterci dentro l’anima intera - ogni brandello di energia, di ambizione e di abilità naturale che possiedi.” JOHN D. ROCKEFELLER
Mi descrivono come l’eterno ragazzo, giovanile e simpatico… Sarà merito della mia famiglia con cui trascorro le ore più belle! Mi piacciono molto le serate con gli amici tra bollicine e pesce, infatti a casa sono io il cuoco e mi diletto con piacere tra i fornelli. La mia specialità? La griglia!
Sono una farmacista che ha deciso di passare dai farmaci alle case! La mia più grande passione è viaggiare, conoscere paesi nuovi, culture differenti, fare nuovi amici, vicini e lontani. Imparare ogni giorno qualcosa di nuovo che ci arricchisca e apra la nostra mente al diverso. Adoro vivere la mia casa, condividendo momenti di relax con le persone più care e momenti di allegria tra fornelli e brindisi con amici.
Una delle mie più grandi passioni è da sempre lo sport, in particolare il calcio. Ho giocato diversi anni come centrocampista trequartista. A 19 anni inizio a lavorare nel settore amministrativo/immobiliare e a 24 intraprendo la carriera universitaria con indirizzo di economia aziendale. Nel tempo libero ho poi approfondito, a livello amatoriale, l’aspetto dei numeri legato agli investimenti nel mondo della finanza.
Appassionato di musica, sono sempre alla ricerca della giusta colonna sonora per ogni momento: che si tratti di una giornata di relax o di un’adrenalinica discesa con lo snowboard mi piace pensare a quale potrebbe essere la canzone più rappresentativa. Amo fare le cose più disparate: sperimentare sport estremi, cucinare, suonare la mia chitarra - solo per citarne alcune. Sono sempre pronto a conoscere, imparare e studiare, per non smettere mai di crescere.
Vivo per la tecnologia, adoro "sporcarmi le mani" con mouse, tastiera e macchina fotografica per creare contenuti digitali. Durante la settimana non può mancare la visione di un film, possibilmente di fantascienza e l'ascolto di un buon disco rock. Staccare la spina dalla tecnologia è fondamentale e lo faccio leggendo un Dylan Dog o con un'escursione in montagna
Sono amante del bello in tutte le sue forme, l’essenza la ritrovo nell’ambiente naturale che adoro tanto da averlo studiato fino alla laurea avendo una predilezione particolare per il mare. Questo filo rosso mi ha portato ad insegnare ad esplorarlo, rispettarlo e contribuire, anche durante la direzione di una A.S.D. Subacquea, a creare cultura e usi fondati su momenti di qualità alla portata di tutti. Da sempre appassionato di documentari e di scienza così come di fumetti, dai modi talvolta fuori epoca come eroi ed antieroi romantici che adoro, ho tra i miei riferimenti tanto Jacques Cousteau quanto Airton Senna, due dei tanti Maestri ai quali mi ispiro quotidianamente per rendere utile e migliore il mio Viaggio.
Cresciuta tra Portogruaro e le montagne del Centro Cadore, ed è proprio lassù che custodisco i ricordi e gli affetti più cari. D’estate adoro fare escursioni sulle Dolomiti, anche le più improbabili e faticose, perché il panorama dall’alto è insuperabile. Mi descrivono come una persona solare, vivace e sorridente, cerco di mantenere un atteggiamento sempre positivo. Amo la letteratura, la storia e l'arte, nel tempo libero adoro leggere biografie storiche, guardare documentari e visitare musei e mostre.
Nato e cresciuto a Portogruaro in una famiglia con il calcio nel sangue, passione che cerco di trasmettere ai miei due bellissimi bambini. Cultore della musica d'autore ed appassionato di giardinaggio trovo il mio equilibrio e la pace tra piante e vinili spaziando dalla musica anni 70 all'elettronica più recente. Adoro viaggiare, scoprire nuovi posti e culture, assaporare gusti differenti e vivere le tradizioni, ma è sempre lì che il cuore mi porta, nella terra dei miti e degli dei. I miei amici greci mi dicono sempre "una faccia, una razza", ed è in quella terra che mi sento veramente a casa.
Classe 1993, nato e cresciuto a Portogruaro, ho iniziato a tirare a canestro all'età di 4 anni, e da allora non ho più smesso. Il basket per me significa: allenamento di squadra 12 mesi l'anno, per raggiungere obiettivi comuni, superando insieme le difficoltà del gruppo. L'altra mia grande passione è legata al mondo del design, della fotografia e delle arti grafiche che ho studiato fino a diventare designer d’interni. Amo viaggiare. Il viaggio secondo me è un momento per se stessi e per conoscere e comprendere ciò che ci circonda al di fuori della quotidianità.
Mamma di 3 bambini, mi muovo con scarpe ginniche tra Asilo, Scuola, campi di Calcio e piscina. Da sempre Amo lo sport. Mi piace viaggiare per ammirare nuovi luoghi e riscopro ogni volta il piacere di rientrare a casa dove adoro il verde e la tranquillità che la circondano. Ed è qui che coltivo la mia passione più grande: la famiglia, a cui propongo caparbiamente le mie ricette salutiste!
Cresciuta a Portogruaro, il mio paradiso è il mare! Adoro cucinare, in modo particolare i dolci. Faccio il lavoro più bello del mondo: la mamma di Leonardo! Sono impegnata attivamente con un'associazione che si occupa di beneficenza con particolare attenzione alle realtà locali. Lo sport non occupa una parte consistente della mia giornata, ma se potessi nuoterei per ore.
Nata e cresciuta a Tiezzo di Azzano decimo. Amante del buon cibo e dei viaggi zaino in spalla. Il viaggio per me è esplorare a piedi o con i mezzi pubblici la città in cui mi trovo, ogni occasione è buona per un viaggetto fuori porta. Da qualche tempo faccio parte di Claunando un associazione di claun di corsia che si divide tra ospedali, case famiglia e case di riposo portando un pò sorriso.
Credo che gli aggettivi che mi descrivono meglio siano dinamica, allegra e curiosa; mi piace essere super attiva, non perdo occasione per stare in compagnia, ridere, gustare buon cibo e circondarmi di “good vibes”. Amo tenermi in forma attraverso il fitness che pratico e insegno da diverso tempo e sono affascinata dalle culture e dalle tradizioni orientali, soprattutto dalla medicina tradizionale cinese, che cerco di approfondire con letture e corsi tematici. Approfitto di ogni momento libero per organizzare gite fuori porta assieme al mio compagno, alla scoperta di posti nuovi e di nuove esperienze, ma adoro anche rilassarmi nel calore della mia casa con un buon film o un buon libro e con le coccole della mia cagnolina Olivia.
Mamma di 2 bambini, dedico la maggior parte della giornata a loro. Ho sempre fatto sport e tutt’ora nel tempo libero mi dedico all’attività fisica..per me e per i miei figli! Credo che lo sport ti consenta di crescere in un ambiente sano, ti obbliga ad organizzarti, ti insegna a condividere e a formare lo spirito di squadra, nonché il sacrificio e a vivere la competizione in maniera sana. Amo il rischio e le sfide e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Sono un’ottima cuoca e mi prendo cura della casa in modo attento e preciso.